Home | Notizie | Forum | Club | Cerca  Bulgaro
Subscribe
Share/Save/Bookmark
     
           Utente: non registrato, entra
  


Bansko entrato nella top 25 del mondo, con un record di voto

25.11.2016

Bansko con il suo record di aver ospitato il maggior numero di Campionati mondiali di sci in Bulgaria, porta un' altro riconoscimento a livello mondiale del turismo in Bulgaria.

Il gioiello di Pirin ha ricevuto l'equivalente del premio Oscar presso l'Accademia di sci World Awards tradizionalmente sul tappeto rosso nell'albergo "Arosa" Kitzbuehel (Austria) durante il penultimo fine settimana di novembre, collocandosi tra i 25° posto tra le destinazioni invernali top del pianeta. Questo è il secondo prestigioso riconoscimento per la capitale invernale dei Balcani 3 giorni dopo aver ricevuto da Bruxelles il suo titolo di Città Europea dello Sport per il 2017. Bansko ancora una volta ha dimostrato di essere un marchio prestiggioso dopo che per il 4° anno consecutivo è stato nominato come sci resort №1 della Bulgaria dalla più alta autorità nel settore turistico mondiale."Bansko può essere orgogliosa del fatto che ha vinto nell'anno con il voto record per i 4 anni di storia della competizione", ha detto il direttore della Ski World Awards Sion Rapsan.

Nel voto on-line durato 16 settimane hanno partecipato 1,6 milioni di utenti che hanno selezionato i vincitori nelle 4 categorie principali ( "Best Resort", "Best Hotel", "Miglior Hotel Boutique" e "Best Chalet ") tra le candidature provenienti da 25 paesi su 5 continenti. Secondo le regole per prime sono state selezionate quelle che sono state titolate a livello nazionale, da quale successivamente sono stati trasmessi quelli che sono №1 nel mondo.

Alla cerimonia delle statuine il cui design ricorda la Coppa mondiale del calcio, Bansko è stata presentata dal direttore esecutivo del concessionario "Ulen" Maya Hristoskova, il direttore marketing Ivan Obreikov, il capo della scuola di sci George Glavchev e il suo vice Yanko Popov, l'ufficiale tecnico Eng. Ivan Matsurev e il direttore dei ristoranti nella zona sciistica Ivan Dragosinov.

Il 4 volte campione della Bulgaria per la 4° volta consecutiva ha dato un altro vincitore. Dopo una tripletta nella categoria di hotel che ha registrato il flagman di Pirin della più antica catena di lusso in Europa - "Kempinski Grand Arena" ora il premio è andato alla vetrina di "Premier Luxury Mountain Resort". Tra gli hotel boutique di Bansko, che nel mese di ottobre è stato proclamato come il luogo più favorevole e conveniente per le vacanze invernali da 26 lacazioni in Europa e in Nord America, non vi era nessuna nominazione e ha vinto "Alpin" di Borovets che festeggia 120essimo anniversario e Pamporovo al 4° posto per gli chalet da "Villa Gela".

Gran Premio per la migliore località sciistica del mondo per la 3° volta ha vinto il leggendario francese Val Thorens, che ha fatto scendere dal tronno Kitzbuhel. Albergo №1invece divenne il rappresentante della catena americana in W Verbier (Schweiz).


Autore: Anastasia Alexandrova
Fonte: Horizont Trading and Service




Commenta questa notizia



Notizie

28.11.2016Fidel, Cuba e la Bulgaria
27.11.2016Bansko Film Festival: all’Italia il Grand Prix per il film su Renato Casarotto
26.11.2016Plovdiv: la città romana della Bulgaria
25.11.2016Bansko entrato nella top 25 del mondo, con un record di voto
22.11.2016“Cheese Fest”: il primo festival europeo dedicato ai formaggi
21.11.2016Concerti dedicati alla musica di Busoni e Schumann
20.11.2016Notizie sulle traduzioni italiane di opere letterarie bulgare



Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie
 

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura Città e Località Economia Folklore Informazioni Politica e Governo Società Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)