Il ritorno di Radostin Stoytchev sulla panchina della Trentino Volley verrà ufficialmente presentato mercoledì 27 agosto in Comune a Trento. Alle ore 17 presso la Sala Stampa di Palazzo Geremia di via Belenzani - la stessa che aveva tenuto a battesimo anche Matey Kaziyski otto giorni fa - il Presidente Diego Mosna, il General Manager Bruno Da Re e l'allenatore bulgaro incontreranno i media per approfondire tutti gli argomenti che non è stato possibile toccare al momento del raduno di ieri.
La conferenza stampa sarà aperta anche a i tifosi che vorranno intervenire per dare il loro personale "bentornato" a Stoytchev e verrà poi seguita da un brindisi beneaugurante alla nuova annata gialloblù che si è appena aperta.
Dal TG Regionale di RAI 3: via agli allenamenti
"Anche in Turchia nella scorsa stagione ho seguito sempre con attenzione tutte le partite della Trentino Volley perché questa è la mia squadra e voi tifosi siete il nostro pubblico - sono state le parole prima dell'inizio attività di Radostin Stoytchev, che verrà ufficialmente presentato alla stampa e alla Città mercoledì pomeriggio in Comune a Trento - Volevo tornare qui e non mi sono mai sentito un estraneo; mi sembra di non essere mai andato via. Sono felice di poter allenare di nuovo la Trentino Volley, avevamo fretta di ricominciare anche se per il momento il nostro organico è ridotto. Dovremo aspettare per lavorare sul gioco di squadra: per il momento quindi ci sarà spazio per la preparazione fisica e la cura dei fondamentali, poi col ritorno di tutti i nazionali si potranno svolgere sessioni più complete. Sin da ora garantisco che questo gruppo si allenerà per raggiungere grandi obiettivi e per provare a vincere di nuovo perché l'obiettivo del club può essere solo questo".
Presentazione ufficiale di Radostin Stoytchev a media e tifosi Mercoledì 27 agosto, Palazzo Geremia - ore 17