Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro
     
         Utente: non registrato, entra
  
Workshop sulle opportunità nel mercato bulgaro nel campo dell'ambiente

24.09.2010

Fiera di Plovdiv, 29-30 Settembre 2010

Nell'ambito della Convenzione 2009 ICE/Regione Puglia e del più ampio Progetto di Promozione dei sistemi produttivi pugliesi per lo "Sviluppo economico eco-sostenibile" nei Paesi Balcanici, l'ICE, in collaborazione con la Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione - e SPRINT Puglia, organizza due Workshop il 29 e 30 settembre durante la Fiera Tecnica autunnale di Plovdiv in Bulgaria (27 sett.-02 ott.) di presentazione delle opportunità di collaborazione e di sviluppo nel mercato bulgaro nel campo dell'ambiente, dell'edilizia sostenibile e delle energie rinnovabili.

Il workshop del 29 settembre sarà dedicato al settore dell'Edilizia Eco-Sostenibile e quello del 30 settembre ai settori Ambiente ed Energie Rinnovabili ed a cui parteciperà anche la Vice-presidente e Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Avv. Loredana Capone.

Entrambi i Workshops si svolgeranno, dalle ore 10.30, presso lo stand istituzionale della Regione Puglia all'interno della Fiera, a conclusione dei Workshop si svolgeranno le sessioni di incontri B2B tra gli imprenditori pugliesi e le imprese e organizzazioni bulgare, selezionate dal nostro ufficio di Sofia.

Le attività proseguiranno anche il giorno successivo con ulteriori incontri in Fiera e con visite presso enti governativi e realtà aziendali rappresentative dei settori produttivi coinvolti.

Nel corso dell'evento i rappresentanti bulgari selezionati dall'Ufficio ICE di Sofia presenteranno le opportunità presenti nel paese nei settori di riferimento, mentre i rappresentanti della Regione Puglia, dell'ICE di Bari e dei Distretti produttivi nonché le aziende pugliesi presenti potranno illustrare ai delegati esteri le loro caratteristiche produttive e i progetti di sviluppo settoriali.

Le aziende che intendono aderire alla sessione di incontri di affari con le controparti estere, dovranno restituire l'allegata scheda di adesione, compilata in tutte le sue parti e firmata dal rappresentante legale dell' Azienda richiedente, esclusivamente ai seguenti indirizzi: fax n. 0805699139 o agli indirizzi mail: bari@ice.it; s.bosco@ice.it ; m.campagnano@ice.it

Al fine di poter programmare in tempo utile il calendario dei match-making si prega di provvedere all'iscrizione entro ore 12.00 di venerdì 24 settembre p.v.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Salvatore Bosco e Mattia Campagnano, tel. 080.5699135/31 - mail: s.bosco@ice.it; m.campagnano@ice.it.


Fonte: ICE Bari


Per approfondire: Notizie di Economia



Commenta questa notizia



Notizie

01.10.2010Bari - Fiera Tecnica Internazionale di Plovdiv - Avviata la collaborazione con la Bulgaria
30.09.2010Sofia - 26 ottobre: Concerto De Andrè
29.09.2010Viaggi reali ed immaginari
24.09.2010Workshop sulle opportunità nel mercato bulgaro nel campo dell'ambiente
24.09.2010Una storia di fiumi e di confini
23.09.2010Una banca per il sovrano
23.09.2010Rincorrendo stelle nel cielo notturno: pensieri e poesie di Emil Petrov



Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie
 

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura Città e Località Economia Folklore Informazioni Politica e Governo Società Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)