|
|
Workshop sulle opportunità nel mercato bulgaro nel campo dell'ambiente
24.09.2010Fiera di Plovdiv, 29-30 Settembre 2010
Nell'ambito della Convenzione 2009 ICE/Regione Puglia e del più ampio Progetto di Promozione dei sistemi produttivi pugliesi per lo "Sviluppo economico eco-sostenibile" nei Paesi Balcanici, l'ICE, in collaborazione con la Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione - e SPRINT Puglia, organizza due Workshop il 29 e 30 settembre durante la Fiera Tecnica autunnale di Plovdiv in Bulgaria (27 sett.-02 ott.) di presentazione delle opportunità di collaborazione e di sviluppo nel mercato bulgaro nel campo dell'ambiente, dell'edilizia sostenibile e delle energie rinnovabili.
Il workshop del 29 settembre sarà dedicato al settore dell'Edilizia Eco-Sostenibile e quello del 30 settembre ai settori Ambiente ed Energie Rinnovabili ed a cui parteciperà anche la Vice-presidente e Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Avv. Loredana Capone.
Entrambi i Workshops si svolgeranno, dalle ore 10.30, presso lo stand istituzionale della Regione Puglia all'interno della Fiera, a conclusione dei Workshop si svolgeranno le sessioni di incontri B2B tra gli imprenditori pugliesi e le imprese e organizzazioni bulgare, selezionate dal nostro ufficio di Sofia.
Le attività proseguiranno anche il giorno successivo con ulteriori incontri in Fiera e con visite presso enti governativi e realtà aziendali rappresentative dei settori produttivi coinvolti.
Nel corso dell'evento i rappresentanti bulgari selezionati dall'Ufficio ICE di Sofia presenteranno le opportunità presenti nel paese nei settori di riferimento, mentre i rappresentanti della Regione Puglia, dell'ICE di Bari e dei Distretti produttivi nonché le aziende pugliesi presenti potranno illustrare ai delegati esteri le loro caratteristiche produttive e i progetti di sviluppo settoriali.
Le aziende che intendono aderire alla sessione di incontri di affari con le controparti estere, dovranno restituire l'allegata scheda di adesione, compilata in tutte le sue parti e firmata dal rappresentante legale dell' Azienda richiedente, esclusivamente ai seguenti indirizzi: fax n. 0805699139 o agli indirizzi mail: bari@ice.it; s.bosco@ice.it ; m.campagnano@ice.it
Al fine di poter programmare in tempo utile il calendario dei match-making si prega di provvedere all'iscrizione entro ore 12.00 di venerdì 24 settembre p.v. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Salvatore Bosco e Mattia Campagnano, tel. 080.5699135/31 - mail: s.bosco@ice.it; m.campagnano@ice.it. Fonte: ICE Bari
Per approfondire: Notizie di Economia
Commenta questa notizia
Notizie
|