Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro
     
         Utente: non registrato, entra
  
Sofia ed Aosta: Omaggio a Frank Sinatra “The Best is Yet To Come”

04.05.2010 - Sofia

"The best is yet to come" - Patrick Mittiga & Bulgarian Brazz Assiociation

Un tributo live a Frank Sinatra, scritto da Patrick Mittiga e Maximiliano Naselli presentato con le coreografie originali di Milen Petrov e la straordinaria Brazz Association Big Band e diretto da Paolo Paroni sarà in scena mercoledì 5 maggio, ore 21 a Sofia NDK Pl. Bulgaria 1 /info/.

La presentazione italiana è in programma per il 13 maggio alle 21, al teatro Giacosa di Aosta - all'interno della sezione musicale della Saison Culturelle /info/.

Uno show imponente dal vivo, con più di 20 elementi sul palco, musica di grande qualità, nonché un eccellente corpo di ballo. Uno spettacolo che racconta Sinatra e la sua brillante controversa epoca con piglio originale e ironia, grazie ad un avvincente susseguirsi di colpi di scena e coreografie dal grande impatto visivo.

L'obiettivo dello spettacolo è quello di coinvolgere un pubblico eterogeneo, preso per mano e accompagnato in un viaggio alla scoperta di uno straordinario personaggio, Frank Sinatra, e dell'habitat che lo rese uno degli artisti più rappresentativi del secolo scorso. Si intende sperimentare la formula del concerto-musical, dove i brani eseguiti dal vivo non rappresentino soltanto un mero tributo per comprendere meglio il personaggio di Sinatra, ma anche un trampolino di lancio per un balzo dentro l'animo umano e i momenti salienti di un'epoca gloriosa e contraddittoria… di certo irripetibile.

Patrick Mittiga è un performer, una risorsa nuova, una figura rara capace di prendere in mano lo spettacolo in tutti suoi aspetti. Grazie al triplice ruolo di presentatore, cantante ed intrattenitore. Improvvisatore ironico e sagace, Patrick si inventa emozioni che non esita a condividere con il suo pubblico.

Da quando la Big Band "Brazz Association" è stata fondata è parte integrante della vita musicale in Bulgaria. Gli ideatori della creazione della Band sono stati Mihail Yossifov e Velislav Stoyanov, tra i più ricercati studio e live musicisti brass che lavorano con grande successo in una vasta gamma di generi (musica classica, jazz, latino e la musica pop americana). Direttore della Band è Angel Zaberski Jr., uno dei jazzisti più in vista della Bulgaria al momento. Nella "Brazz Association" si sono riuniti i più talentuosi giovani musicisti della Bulgaria. Recentemente la "Brazz Association" ha registrato l'album "Interspirit" del bassista greco Yorgos Fakanas insieme ai famosi musicisti Anthony Jackson, Dave Weckl e Mitch Forman.

Brazz Association big band (But not for me)






Commenta questa notizia



Notizie

07.05.2010Sofia: Schenker, operativo il terminal bulgaro
07.05.2010Sofia: DECOLIFE “Al lavoro in bicicletta”
06.05.2010Rassegna "UGC festeggia l'Europa" il 9 maggio 2010
04.05.2010Sofia ed Aosta: Omaggio a Frank Sinatra “The Best is Yet To Come”
04.05.2010Yoncheva e Pop vincono Operalia
04.05.2010Le ambasciate europee in Bulgaria pubblicizzano la moda Rom
02.05.2010Concorso di danza “Sicilia barocca 2010” vincono i concorrenti giapponesi, bulgari e siciliani



Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie
 

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura Città e Località Economia Folklore Informazioni Politica e Governo Società Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)