Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro
     
         Utente: non registrato, entra
  
Giorgio Draganov confermato alla guida della Medical Center Potenza

17.06.2009

Sarà ancora il bulgaro l'allenatore della Medical Center Potenza. Per la stagione 2009/2010, la società di Via Vespucci, a partire dal presidente Donato Mancino, dà nuovamente fiducia al tecnico che ha condotto la squadra potentina ad un passo dal coronamento di un sogno chiamato "B1".

Anche se per il salto di categoria rimane accesa ancora una speranza: il ripescaggio. L'esito si conoscerà, però, solo dopo il 7 luglio, quando si chiuderà la campagna di compravendita dei titoli. «Nessuno ha mai avuto dubbi sulla riconferma di Draganov - sottolineano i dirigenti rossoblu. E' un allenatore che "sa" di pallavolo e che quest'anno ha raggiunto dei risultati che sono andati ben oltre le nostre aspettative. Ha usato ogni suo mezzo a disposizione per sviluppare un forte spirito di squadra fra i suoi giocatori. La cosa importante è che è un allenatore che sa lavorare in modo tale da consentire che nel gruppo si possano liberamente esprimere i talenti individuali e far si che esista sempre una sana competizione tra i giocatori». «Il benessere del gruppo - continuano i dirigenti - riveste un'importanza notevole, così come la presenza di un allenatore che sappia capire, armonizzare e condividere sia il positivo che il negativo durante la stagione agonistica della squadra».

Già da domani il tecnico bulgaro si metterà al lavoro per costruire la nuova squadra. Quasi certa la conferma di tutti giocatori dell'anno scorso «perché, oltre ad essere persone competenti dal punto di vista strettamente pallavolistico - concludono i dirigenti potentini - sono persone eccezionali dal punto di vista umano e questo è quello che conta di più».


Autore: Annamaria Calabrese
Fonte: ForzaRagazze.it




Commenta questa notizia



Notizie

18.06.2009Fondamentalismo, populismo
18.06.2009Bulgaria: polizia arresta avvocati accusati di traffico di bambini
17.06.2009Indagine OCSE: più incentivi per migliorare il lavoro degli insegnanti
17.06.2009Giorgio Draganov confermato alla guida della Medical Center Potenza
16.06.2009Tra i misteri dei Rodopi
16.06.20097 giorni di atmosfera italiana nel cuore verde di Sofia
13.06.2009Un doposcuola un po' speciale



Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie
 

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura Città e Località Economia Folklore Informazioni Politica e Governo Società Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)