|
|
Clandestina scippata ed espulsa
25.07.2002 - CesenaPrima scippata e poi espulsa: una doppia disavventura, quella che é capitata a una bulgara di 39 anni, Elena Dimotrova, che ieri mattina (non erano ancora le 7) stava camminando a Cesena lungo corso Cavour; si trovava nei pressi della Barriera quando per lei sono iniziati i guai, anzi i doppi guai, e grossi.
Infatti un'auto bianca le si é avvicinata, un uomo (magro di corporatura e calvo) é sceso dalla vettura, ha mormorato qualcosa, giusto per distrarre la donna (che comunque non aveva capito per via della lingua); infine, con mossa fulminea, le ha strappato di mano una borsa dalla quale ha poi estratto il portafoglio (contenente circa 800 euro) con il quale é fuggito.
Lo scippo si é svolto nel giro di pochissimi secondi; in quel momento in corso Cavour non c'era quasi nessuno e così la donna bulgara non ha potuto ricevere aiuto.
Elena Dimotrova é rimasta sotto shock, poi disperata e in lacrime si é diretta al vicino comando della polizia municipale dove ha presentato denuncia raccontando quello che le era accaduto. Ma qui i guai per lei sono aumentati; é stato infatti verificato velocemente che si trattava di una persona clandestina (quindi non in regola con il permesso di soggiorno), così é stata accompagnata all'ufficio stranieri del Commissariato dove un ulteriore controllo ha confermato l'irregolarità. Di qui l'espulsione. Fonte: Il Resto del Carlino
Commenta questa notizia
Notizie
|