Home | Notizie | Forum | Club | Cerca  Bulgaro
Subscribe
Share/Save/Bookmark
     
           Utente: non registrato, entra
  
Reclutavano entraineuses via web

27.07.2002 - Pescara

Sono scattate le manette per i sei componenti della banda di Pescara che agiva mediante inserzioni pubblicitarie via Internet reclutando dall'Est europeo giovani donne da impiegare come entraineuses in due night e fornendo alle ragazze straniere documentazione falsa per ottentere permessi di soggiorno per turismo. Ai gestori dei due locali in cui venivano impiegate le entraineuses é stato notificato un provvedimento di sospensione della licenza.

Internet si era rivelato il metodo migliore per la selezione delle ragazze. La banda utilizzava l'indirizzo di posta elettronica della società di Silvi (Teramo) "Ondadriatica srl". Era questo il modo con cui il sodalizio criminale reclutava ragazze dei Paesi dell'Est da avviare all'attività di intrattenitrici nei night club di Pescara Regine e Moulin Rouge.

Sei le ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Pescara, su richiesta del Pm Giuseppe Bellelli, di cui, al momento, ne sono state eseguite 5. In manette, con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata all'immigrazione clandestina di cittadine straniere, sono finiti: Ottavio Pacifico, 51 anni, di Silvi; Sergio Bellia, 42 anni, di Cepagatti (Pescara); Antonio Zazzaro, 43 anni, di Chieti; Germana Vladimirova Balcheva, 22 anni, nata in Bulgaria, residente a Chieti; Pietro Ugo Della Sciucca, 50 anni, di Pescara. L'indagato ancora ricercato é un giovane di Guardiagrele (Chieti).


Fonte: TGCOM




Commenta questa notizia



Notizie

01.08.2002Sofia prende misure contro dumping agricolo
01.08.2002Lovech: scoperta fabbrica illegale di Viagra
28.07.2002L'Amga "sbarca" sul Mar Nero
27.07.2002Reclutavano entraineuses via web
26.07.2002Jugoslavia-Bulgaria: ottime relazioni, ministro Svilanovic
25.07.2002L’ultimo addio a Katia Paskaleva
25.07.2002Gli «affari» esteri della Farnesina



Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie
 

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura Città e Località Economia Folklore Informazioni Politica e Governo Società Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)