Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro
     
         Utente: non registrato, entra
  
Galina Petkova
Galina Petkova

TV: sospesi spogliarelli anchorwomen su MSAT

11.01.2002 - Sofia

Fine degli spogliarelli, per ora, delle annunciatrici del notiziario ''La nuda verità'' trasmesso da alcune settimane dall'emittente bulgara Msat: la decisione, annunciata oggi a Sofia dai responsabili dell'emittente, é dipesa dalle autorità di sorveglianza televisiva bulgara.

Il Consiglio per i media elettronici, secondo quanto riferisce oggi la stampa bulgara, ritiene immorale il programma trasmesso da quattro settimane dall'emittente bulgara via cavo di Varna, sul Mar Nero.

Il primo notiziario con spogliarello era stato presentato il 10 dicembre scorso da Galina Petkova, una attraente bionda di 19 anni che aveva aperto la trasmissione delle ore 23 in tailleur rosso. Dopo un resoconto sull'incontro tra il nuovo presidente bulgaro, George Parvanov ed il ministro della Difesa, Nikolai Svinaros, la presentatrice si era tolta la giacca parlando dell' arrivo in Bulgaria di una missione del Fondo monetario internazionale. Poi, sbottonandosi la camicetta bianca, aveva riferito le rivendicazioni dei doganieri in sciopero e se la era tolta informando sul falso allarme per una bomba al comune di Sofia.

Alla fine della notizia che il nuovo premier, l'ex re Simeone II, aveva deciso di agevolare gli investimenti nel paese da parte della casa automobilistica Peugeot-Citroen, Galina era già rimasta con la sola biancheria intima bianca, orlata di merletti. La giovane presentarice si era infine tolta il reggiseno, tra gli applausi dei tecnici dello studio e della cabina di regia, annunciando che la Bulgaria aveva vinto tre medaglie d'oro in un torneo di badminton in Grecia.

A chiusura della trasmissione aveva comunicato un numero di telefono per i telespettatori interssati a dare la loro opinione sulla sua “performance”. In ''La nuda verità” le giovani e seducenti annunciatrici (a Galina si sono aggiunte Diana, Viki e Iva) hanno continuato a spogliarsi lentamente man mano che presentavano le notizie.

Il notiziario di Msat in questo ultimo mese veniva ritrasmesso in Europa, nelle ex repubbliche sovietiche dell'Asia centrale ed in Africa settentrionale. Ora invece le notizie saranno trasmesse da signorine molto abbottonate.


Fonte: ANSA




Commenta questa notizia

16.01.2002Commento [chuvalka]
tanto rumore per nulla
non capisco perche dovevano fermare questo notiziario?!
devo dire onestamente di non averlo visto, ma le cause espresse dalla comissione
toccavano solo appena il punto di vista "immorale"....
c'erano un sacco di sanzioni tipo commento che non deve esserci in un notiziario, pubblicita' non a posto, ecc.


Notizie

18.01.2002L’odissea di Nadia: rapita e messa sulla strada ora vuole studiare
18.01.2002Un premier da marciapiede
18.01.2002A Plovdiv salone del vino dal 6 al 10 febbraio
11.01.2002TV: sospesi spogliarelli anchorwomen su MSAT
09.01.2002Vessela Banova: “In Bulgaria la violenza sui bambini non è considerata un crimine”
09.01.2002Europa ad Est: il trucco dei nuovi confini
09.01.2002Scacchi, il campione è bulgaro



Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie
 

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura Città e Località Economia Folklore Informazioni Politica e Governo Società Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)