Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro
     
         Utente: non registrato, entra
 Commenti alla notizia 
17.06.2006 - CASO SAVOIA: INDAGINE COINVOLGE SIMEONE DI BULGARIA, EX PREMIER BULGARO

Autore: todimilano (Non Verificato) - Data: 18.06.2006
Oggetto: Commento

La differenza fra i due cugini è che Simeone ha finito di depredare la "sua" Patria ed è tutt'ora al governo, quindi intoccabile, come lo è un certo personaggio politico italiano, che nessuno è riuscito a mettere nel posto che gli spetta nonostante tanti processi e prove!
Come va il mondo...
Di sicuro non ce ne possiamo vantare.


Autore: est75 (Non Verificato) - Data: 21.06.2006
Oggetto: Commento

Per quanto riguarda l'ex premier Italiano, che qualcuno vorrebbe vedere in carcere, faccio presente a chi non è italiano o non lo sa, che dei molti processi a suo carico, da alcuni è stato assolto pienamente, mentre in altri è caduto in prescrizione il reato! Ora non venitemi a dire che i reati sono caduti in prescrizione o che l'on.Berlusconi, non è riuscito ad andare in carcere,perchè si è fatto delle leggi ad-personam perchè potrei contrabattervi, dicendo che quando è stato accusato di qualcosa al governo c'era il centro-sinistra, nelle persone di Romano Prodi e Massimo D'alema. Perchè la magistratura che la sinistra dichiara tanto efficente non è stata capace di processarlo e condannarlo in 5 anni di loro governo? Perchè in alcuni processi se le accuse erano così evidenti e forti, non sono state in grado di mandarlo in carcere? Evidentemente un perchè ci sara no? Per quanot riguarda l'indagine che vede coinvolta Simeone II di Bulgaria, faccio presente che il p.m. John Woodcock è stato autore di tante inchieste tutte terminate in un buco nell'acqua, quindi aspettiamo a dare giudizi!


Autore: todimilano (Non Verificato) - Data: 02.07.2006
Oggetto: Commento

Caro Ovest 89,
Si dice da noi "Guzen negonen biaga". Fattelo tradurre da qualche brava interprete dedita alle regole del mercato che abbiamo fatto in fretta ad imparare. Se poi trovi che la prescizione sia una buona cosa, come l'assoluzione mi fai dubitare della tua intelligenza...
Saluti.
TodiMilano



Aggiungi il tuo commento | Leggi la notizia




Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie
 

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura CittÓ e LocalitÓ Economia Folklore Informazioni Politica e Governo SocietÓ Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)