Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro

Utente: non registrato, entra
Italiano Benvenuti nel forum: è a vostra disposizione per porre delle domande, raccontare storie, scambiare opinioni sulla Bulgaria e i suoi rapporti con l'Italia, conoscere nuovi amici...  Informazioni e regolamento del Forum Bulgaro Добре дошли в форума! Той е на ваше разположение за вапроси, мнения, срещи с нови приятели, така както и за запознаване на обикновения италианец с България... Информация и правилник за Форума
 Club | Utenti | A-Z | Cerca | Statistiche | Il tuo profilo | Incontri | Annunci | Forum 
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password     Hai dimenticato la Password?

Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Forum in lingua italiana
 Cultura
 VITTORIO SGARBI
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

lore
Utente

Messaggi 5015

Spedito - 26/11/2017 :  11:47:02  Rispondi allegando il testo

VITTORIO SGARBI

Alla Versiliana di Pietrasanta nel 92/94 davanti a 4.000 persone...

Presi parola e lo misi "nudo"... Fece silenzio... e disse che al suo trapasso io sarei stato al suo capezzale... Risposi: Risposi: d'aver una diecina d'anni in più... E Lui disse: <Allora sarò IO da LEI...>.

Venne a ERBA al "Caramel" Zona Pontenuovo.

Quella sera, la Persona più Elegante ero io, (al contrario della Versiliana essendo un venditore del mercatino usato in Piazza di Camaiore ero il meno 'acconciato', ma più volte ero invitato alla TV Camaiorese... Perciò sapevo che mi avrebbero passato il microfono).

Faccio notare era Presente il Sindaco Pozzoli e il Comandante dei Carabinieri Gallorini... Per evitare che finita l'ora e nessuno volesse intervenire, e s'intascasse la 'pecunia'...
Trovandomi davanti a Lui, alzai il braccio appoggiato al Tavolino in anticipo...
Lui, avendomi salutato per ben due volte con la testa, andando e ritornando dalla Toilette pensando che fossi il Sindaco...
Disse: < Date la parola al Sindaco...>
Presi parola e gli ricordai che ci dovremmo trovare sul Punto di Morte... (Io se do una parola è mio desiderio Mantenerla...). Poi diedi i Consigli per risolvere i problemi per mancanza di Fondi ai Beni Culturali, di cui Lui era Responsabile del Governo 'Berlusconi'.

Il TUTTO con poche parole: nel dire: quando si muore non abbiamo le 'tasche' per portar dietro ciò che abbiamo (come farò io) almeno una parte si potrebbe lasciarla in memore della Nostra visita sul Pianeta Madre...

Poi gli ricordai la Promessa fatta davanti a 4.000 Persone alla Versiliana di trovarci...

Lui Rispose che al mio trapasso sarà 'Presente'!

il POETA della RIFLENTE
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Forum Bulgaria-Italia © 2000-2020 Bulgaria-Italia Vai ad inizio pagina
 Modded By: Image Forums 2001 This page was generated in 0,03 seconds. Snitz Forums 2000

Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura Città e Località Economia Folklore Informazioni Politica e Governo Società Turismo