Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro

Utente: non registrato, entra
Italiano Benvenuti nel forum: è a vostra disposizione per porre delle domande, raccontare storie, scambiare opinioni sulla Bulgaria e i suoi rapporti con l'Italia, conoscere nuovi amici...  Informazioni e regolamento del Forum Bulgaro Добре дошли в форума! Той е на ваше разположение за вапроси, мнения, срещи с нови приятели, така както и за запознаване на обикновения италианец с България... Информация и правилник за Форума
 Club | Utenti | A-Z | Cerca | Statistiche | Il tuo profilo | Incontri | Annunci | Forum 
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password     Hai dimenticato la Password?

Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Forum in lingua italiana
 La vita in Bulgaria
 Attività Commerciale Burgas e dintorni
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

ozric
Utente

Messaggi 1

Spedito - 05/02/2014 :  16:28:19  Rispondi allegando il testo
Buongiorno,

mi chiamo Luca.Lavoro nel settore Retail abbigliamento da 20 anni e sono stanco.Stanco di dover pagare il 21% di iva,stanco di pagare una tassa sulla macchina che è gia mia,stanco di dover pagare l'immondizia che puntualmente non vengono a ritirare.

Cerco un socio oppure una semplice consulenza per aprire un attività in Bulgaria.Pensavo Burgas perchè è vicina al mare ed io sono di Napoli....mi sentirei meno solo.Il settore dovrebbe essere il mio oppure la ristorazione.Accetto suggerimenti.Vi prego non abbandonatemi.Ce vita su Burgas??

Grazie
PS:se mi aiutate vi prendo a lavorare con me.Non scherzo!!

maaric
Utente

Messaggi 2770

Spedito - 05/02/2014 :  17:26:47  Rispondi allegando il testo

Ma davvero, se ti aiuto mi prendi a lavorare con te, senza scherzi ??
Maaa.., e' una promessa o una minaccia ??

Gia' sono stanco di lavore per me !!..

Io sono a Varna, non e' per campanilismo-bulgaro, ma come mai ti stai indirizzando su Burgas, anche Varna e' sul mare, ed e' piu' grande !!
Hai gia' qualche contatto in o di quella zona ??
Magari 'na fimmina ?? (scusa la pronuncia pseudo-partenopea) ..

Comunque, per entrare in societa', io passo.., niente di personale, ma ho gia' troppo da fare..
Per consigli, suggerimenti, sono/siamo qui, per la consulenza, passa in ufficio !!!!
Ma poi non ho capito, manco cosa sia il "retail abbigliamento" ?
E' la normalissima vendita di abbigliamento al dettaglio, un negozio di abbigliamento ???!!

E qui la vedo dura, molto dura !!
Ma gli hai visti i prezzi dell'abbigliamento che fanno qui ??
Vai ad inizio pagina

claudiovarna
Utente

Messaggi 86

Spedito - 05/02/2014 :  18:20:33  Rispondi allegando il testo
Ciao Luca,

il mio suggerimento è quello di venire "in vacanza" in Bulgaria per qualche giorno, vedi Burgas e visiti Varna.
Prima di tutto devi vedere con i tuoi occhi oltre la bellezze di queste due città anche le opportunità che possono offrire a livello di investimento.
Questo, nessuno meglio di te, che conosce il proprio lavoro e le proprie possibilità, lo può valutare.
Non ci sono consulenze o business plan che possano aiutarti a concretizzare quello che potrebbe essere il tuo progetto.

Io sono a Varna, e quando vuoi venire, mi farebbe piacere incontrarti per discutere dei tuoi progetti e per farti visitare la città.

... a presto!
Vai ad inizio pagina

emilio999
Utente

Messaggi 10

Spedito - 05/02/2014 :  19:04:07  Rispondi allegando il testo
ozric sei di Napoli ed abiti a Napoli?

io sono di Napoli ed abito a Vicenza da 12 anni

per lavoro (se dura)....
Vai ad inizio pagina

cicciuzzu
Utente

Messaggi 3

Spedito - 13/02/2014 :  17:57:13  Rispondi allegando il testo
salve a tutti ho tante domande da fare ma qualcuno non so come funziona voglio trasferirmi a varna cosa fare per la residenza scuole x i figli e tante altre cose chiedere una licenza sono tante le cose che devo chiedere per favore aiutatemi con delle risposte tante grazie
Vai ad inizio pagina

maaric
Utente

Messaggi 2770

Spedito - 13/02/2014 :  20:16:39  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da cicciuzzu

salve a tutti ho tante domande da fare ma qualcuno non so come funziona voglio trasferirmi a varna cosa fare per la residenza scuole x i figli e tante altre cose chiedere una licenza sono tante le cose che devo chiedere per favore aiutatemi con delle risposte tante grazie

Ma che e' ??

In Italia, hanno messo una tassa sulla punteggiatura ?

Non, preoccuparti, Cicciuzzu, basta inizare.

Si sa' che una domanda tira !!!
L' altra ???

Non si sa'.

Vai ad inizio pagina

dylandog
Utente

Messaggi 185

Spedito - 14/02/2014 :  08:43:17  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da maaric

Citazione:
Originariamente inviato da cicciuzzu

Ma che e' ??

In Italia, hanno messo una tassa sulla punteggiatura ?

Non, preoccuparti, Cicciuzzu, basta inizare.

Si sa' che una domanda tira !!!
L' altra ???

Non si sa'.

Ahahahah ebbene si hanno introdotto la tassa sulla punteggiatura, dopo che monti ha dichiarato che le case consumano e quindi devono pagare, hanno deciso di introdurre la tassa sui "consumabili", carta penna e naturalmente tutto in proporzione alla punteggiatura-dei papiri burocratici annessi e connessi alla proprietà' privata. In Italia se mettessero un tassa sulle kazzate dei politici potremmo cancellare il debito pubblico in pochi mesi e utilizzare il megaextragettito per diventare la prima economia mondiale!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Forum Bulgaria-Italia © 2000-2020 Bulgaria-Italia Vai ad inizio pagina
 Modded By: Image Forums 2001 This page was generated in 0,06 seconds. Snitz Forums 2000

Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura Città e Località Economia Folklore Informazioni Politica e Governo Società Turismo