Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro

Utente: non registrato, entra
Italiano Benvenuti nel forum: è a vostra disposizione per porre delle domande, raccontare storie, scambiare opinioni sulla Bulgaria e i suoi rapporti con l'Italia, conoscere nuovi amici...  Informazioni e regolamento del Forum Bulgaro Добре дошли в форума! Той е на ваше разположение за вапроси, мнения, срещи с нови приятели, така както и за запознаване на обикновения италианец с България... Информация и правилник за Форума
 Club | Utenti | A-Z | Cerca | Statistiche | Il tuo profilo | Incontri | Annunci | Forum 
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password     Hai dimenticato la Password?

Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Forum in lingua italiana
 La vita in Bulgaria
 cerco casa e lavoro
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

stefano77mod
Utente

Messaggi 1

Spedito - 28/01/2014 :  14:16:57  Rispondi allegando il testo
ciao a tutti, sono stefano avrei bisogno di informazioni utili per trasferirmi a sofia trovare lavoro e un appartamento in affitto

claudiovarna
Utente

Messaggi 86

Spedito - 29/01/2014 :  06:41:51  Rispondi allegando il testo
Ciao Stefano, per trovare un appartamento ti posso dare una mano, ma il lavoro in Bulgaria non c'è per i bulgari e per gli stranieri à quasi impossibile trovarlo sul posto.
Se hai qualche particolare specializzazione dovresti provare a cercare dall'Italia un contratto ancora prima di venire in Bulgaria.

Tanti Auguri.
Vai ad inizio pagina

dylandog
Utente

Messaggi 185

Spedito - 16/02/2014 :  20:33:33  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da stefano77mod

ciao a tutti, sono stefano avrei bisogno di informazioni utili per trasferirmi a sofia trovare lavoro e un appartamento in affitto

In Bulgaria in realta' il lavoro non manca, sono i soldi che mancano!!!o forse ci sono ma sicuramente nelle mani di pochi. Ho visto tanta gente rovistare nei cassonetti dei rifiuti. In Bulgaria rovistare nei cassonetti e' un lavoro!!! D'estateci sono persino aziende che rubano l'immondizia per poi setacciarla accuratamente e vendere vetro plastica etc. ci sono decine di persone che setacciano la spiaggia con il cerca metalli e ne ho visto uno d'inverno passare al vaglio i primi venti metri di mare antistanti la spiaggia (con il freddo, il metal detector avanti e indietro immerso nell'acqua gelida)...ho visto decine di persone chiedere l'elemosina, donne che ti fermano e ti chiedono se vuoi un bj per 20 leva e ragazze chiederne 50...ho visto decine di bulgari piazzarsi agli angoli delle strade con il pentolone a vendere la pannocchia cotta, ho visto decine di venditori di frutta girare come in Italia vendono il cocco...ho visto ragazzi chiedere l'elemosina per comperare alchol e preservativi con tanto di cartello scritto in inglese, ho visto cose che voi italiani.....

Modificato da - dylandog on 16/02/2014 20:38:50
Vai ad inizio pagina

maaric
Utente

Messaggi 2770

Spedito - 16/02/2014 :  21:07:25  Rispondi allegando il testo

In Bulgaria in realta' il lavoro non manca, sono i soldi che mancano!!!o forse ci sono ma sicuramente nelle mani di pochi. Ho visto tanta gente rovistare nei cassonetti dei rifiuti. In Bulgaria rovistare nei cassonetti e' un lavoro!!! D'estateci sono persino aziende che rubano l'immondizia per poi setacciarla accuratamente e vendere vetro plastica etc. ci sono decine di persone che setacciano la spiaggia con il cerca metalli e ne ho visto uno d'inverno passare al vaglio i primi venti metri di mare antistanti la spiaggia (con il freddo, il metal detector avanti e indietro immerso nell'acqua gelida)...ho visto decine di persone chiedere l'elemosina, donne che ti fermano e ti chiedono se vuoi un bj per 20 leva e ragazze chiederne 50...ho visto decine di bulgari piazzarsi agli angoli delle strade con il pentolone a vendere la pannocchia cotta, ho visto decine di venditori di frutta girare come in Italia vendono il cocco...ho visto ragazzi chiedere l'elemosina per comperare alchol e preservativi con tanto di cartello scritto in inglese, ho visto cose che voi italiani.....
State iniziando a vedere succedere in Italia.., e non avete ancora visto niente !!!!
Vai ad inizio pagina

dylandog
Utente

Messaggi 185

Spedito - 17/02/2014 :  07:18:06  Rispondi allegando il testo
E ho visto gestori di night club circolare con Mercedes ultima generazione, ho visto venditori di appartamenti con SUV nuovi, ho visto vacanzieri ucraini e russi ingioiellati scendere sulla costa bulgara con la Ferrari e altri arrivare con lo yacht e attraccarlo alla berth per 100 euro al giorno. Ho visto ricchi inglesi farsi tutti i tipi di massaggi, bagni turchi, saune, trattamenti orientali.....se può' esserti utile, ma dubito che fra tutte queste attività' tu possa trovare una collocazione. Rimango dell'idea che la Bulgaria sia il paradiso dei pensionati europei. Se si riuscisse a organizzare il trasferimento di pensionati italiani in bulgaria offrendogli supporto locale, si potrebbero fare dei soldi, potrebbe essere un lavoro.

Modificato da - dylandog on 17/02/2014 07:21:26
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Forum Bulgaria-Italia © 2000-2020 Bulgaria-Italia Vai ad inizio pagina
 Modded By: Image Forums 2001 This page was generated in 0,05 seconds. Snitz Forums 2000

Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura Città e Località Economia Folklore Informazioni Politica e Governo Società Turismo