Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro

Utente: non registrato, entra
Il Forum 2000-2002 e il Forum 2002-2005 sono chiusi. Scrivi nel nuovo Forum 2005-2020
 Club | Utenti | A-Z | Cerca | Statistiche | Il tuo profilo | Incontri | Annunci | Forum 
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTO SABATO   Autore: michele2   Data: 20.11.2001 04:35
Rispondi | Tutte le discussioni
Visto che mi si sollecita l'organizzazione di un incontro, che questo fine settimana sarò a Torino, e che sabato avrò ampi spazi di libertà, ho deciso di organizzare un incontro lampo in quella città, tanto più che gli utenti della zona sono abbastanza numerosi.

L'appuntamento è per le 10.30 davanti all'entrata principale della Stazione di Porta Nuova: aspetto le vostre adesioni!

Saluti - Michele
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTO SABATO   Autore: grazypetar   Data: 20.11.2001 06:02
...x questo sabato, c'e gia' una cena prevista con il mio gruppo filosofico, a cui partecipera' anche Margghe, ma questo non toglie che ci si possa amalgamare tutti insieme.
Oppure Domenica a pranzo...fammi sapere qual'e' il momento piu' propizio.
Grazypetar
Quindi
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTA DOMENICA   Autore: michele2   Data: 20.11.2001 07:29
Adesso che ci penso possiamo benissimo incontrarci domenica a pranzo... ok, rimaniamo d'accordo così.
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTA DOMENICA   Autore: michele2   Data: 20.11.2001 07:34
Ho già iniziato a spedire gli inviti agli utenti della zona... l'appuntamento è sempre per le 10.30 (di domenica anziché di sabato) davanti all'ingresso principale della Stazione di Porta Nuova.
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTA DOMENICA   Autore: grazypetar   Data: 20.11.2001 07:40
TI VA BENE VISITARE LA SACRA DI SAN MICHELE -UN VERO GIOIELLO ARCHITETTONICO!?, BISOGNA ARRIVARE PRIMA DELLE 11.30 DI DOMENICA (E' VICINO A TORINO)POI LI' C'E' UN RISTORANTE CHE AL MASSIMO SE NON CI STRAFOGHIAMO SI PAGA SULLE 35.000...COSI' PRENOTO...LA MIA MACCHINA HA 3 POSTI LIBERI POI SE VIENE MARGGHE ANCHE LEI HA 3 POSTI...
grazypetar

Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTA DOMENICA   Autore: michele2   Data: 20.11.2001 07:49
Ottima idea, ma che ne dici invece di pranzare in qualche ristorante nei pressi della stazione e poi andare nel posto che dici tu? Siccome è possibile che qualcuno venga in treno, non vorrei che mancassero i posti macchina...
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTA DOMENICA   Autore: grazypetar   Data: 20.11.2001 08:07
NJAMA PROBLEMI...PIANO 1) SACRA S. MICHELE ECC.ECC.
ALTERNATIVA
PIANO 2) LUNGO PO AL CIRCOLO ENEL SI MANGIA PURE BENE ED E' UN OTTIMO POSTO (qualita'-prezzo)...CONFERMAMI QUANTI SIAMO...
grazypetar
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTA DOMENICA   Autore: michele2   Data: 20.11.2001 09:49
Personalmente propendo per la seconda soluzione, per quanto riguarda il pranzo... adesso è un po' troppo presto per farti sapere quanti saremo, comunque forse è meglio non prenotare, la domenica a mezzogiorno trovare un buon posto dove mangiare non è difficile.
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTA DOMENICA   Autore: michele2   Data: 22.11.2001 13:01
Ho spedito parecchi inviti (gli utenti della zona di Torino sono abbastanza numerosi), per cui ho la ragionevole speranza che non saremo pochissimi, comunque l'importante è stare in compagnia e scambiarsi impressioni. Non c'è nessuno degli amici lombardi che viene? Torino da Milano si raggiunge piuttosto rapidamente.

Saluti a tutti i forumisti - Michele.
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTO SABATO   Autore: grazypetar   Data: 23.11.2001 12:54
...hai già delle previsioni...quanti saremo...ci aspettiamo al binario 20?! sarebbe il caso che tu mi mandassi via e-mail il n. del tuo cellulare...

grazypetar
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTO SABATO x Michele2   Autore: grazypetar   Data: 23.11.2001 12:54
...hai già delle previsioni...quanti saremo...ci aspettiamo al binario 20?! sarebbe il caso che tu mi mandassi via e-mail il n. del tuo cellulare...

grazypetar
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTO SABATO x Grazypetar   Autore: michele2   Data: 23.11.2001 22:06
Difficile fare previsioni, sarà una sorpresa... meglio vedersi davanti all'entrata principale della stazione, è lì che ho dato appuntamento agli altri... Il mio nr. di cellulare è 340-3702154. Ciao, a domani.
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTO SABATO   Autore: michele2   Data: 26.11.2001 04:53
L'incontro di ieri nella città della Mole è stato interessante e piacevolissimo, nonostante il freddo quasi pungente (almeno però c'era il sole).

Alla Stazione di Porta Nuova, alle 10.30, ci siamo ritrovati in 15 adulti + 2 bambini: il sottoscritto, Marco e Daniela (bulgara di Kjustendil) con il piccolo Matteo, Lorenzo e Nina (bulgara di Plovdiv), le due "torinesi di provincia" Grazypetar (che il sottoscritto, dai colloqui sul forum, riteneva bulgara...) e Nives, Piero e Petja (bulgara di Sofia) con la piccola Marta, Kostadin e Mariela (entrambi sofioti), residenti a Cuneo, Gianluca e Tiziana dell'astigiano, nonché Augusto del pavese.

Dopo una lunga passeggiata fino al bellissimo parco del Valentino, l'ottimo pranzo presso il Circolo dell'Enel (e non potremo mai ringraziare abbastanza Grazypetar per averci indirizzati in quel posto a lei così familiare).

Dopo pranzo, quasi tutti devono rientrare alle loro basi. Rimaniamo soli io e GrazyPetar, che decidiamo di spostarci verso il centro per incontrare Paolo e Teodora (bulgara della zona di Dobrich, a pochi chilometri dal confine rumeno), liberi solo di pomeriggio, e chiudiamo in bellezza con un caffé a quattro presso il bar di Porta Nuova (meno anonimo di quanto si potrebbe pensare).

Alla prossima...
Oggetto: INCONTRO A TORINO PER QUESTO SABATO X MICHELE 2 E ANTONELLA LA TRISTE...   Autore: grazypetar   Data: 26.11.2001 08:24
...ciau Michele2, devo solo precisare che l'incontro è avvenuto domenica e non sabato..., comunque sia, la TRISTEZZA era lontana anni luce...ciau Marco, Kostadin, Nina e Tutti Voi ...
ANTONELLA! - organizza qualche incontro nella tua città...verremo in massa... e vedrai che allegria tra un bicchiere di vino e le barzellette bulgare....ce ne una sul maialino rosa...fattela raccontare da Michele2!
grazypetar

Oggetto: INCONTRO A TORINO DI QUESTA DOMENICA   Autore: michele2   Data: 26.11.2001 08:44
Davvero spassosa quella del maialino rosa... devo dire che ieri, davanti ad agnolotti, tagliolini ai funghi e grigliate di pesce di barzellette ne abbiamo raccontate tante e ci siamo fatti un sacco di risate...

A proposito, si è fatto vivo Umberto, uno dei tre (insieme a Sergio e Stefano) che sono risultati assenti, ci ha aspettato insieme ad un amico fino alle 11.15 senza riuscire ad identificarci e per colmo di sfortuna si era dimenticato di scrivere una cifra del mio numero di cellulare, forse in effetti il luogo fissato per l'incontro era troppo vasto e troppo generico, mi scuso sinceramente con lui ed anche con gli altri se la motivazione è la stessa (fatevi sentire!).

Anch'io aspetto con trepidazione che si organizzi qualche altro incontro. Che qualcuno (Antonella andrebbe benissimo) prenda l'iniziativa!
Oggetto: INCONTRO A TORINO DI QUESTA DOMENICA x Grazypetar   Autore: antonella   Data: 26.11.2001 11:15
ANTONELLA LA TRISTE???? Assolutamente errato! Sono una persona allegra e piena di vita, però come tutti a volte ho alti e bassi!
Volete venire ad Aosta? Mi farebbe un sacco piacere conoscervi e farvi conoscere la mia amica bulgara (Ganka). Sapete noi ci siamo trasferiti da Roma (un anno fa) e Ganka ha lasciato un po' di amici bulgari lì, mi farebbe piacere farle avere nuove amicizie anche qui!
Quando volete fatemi sapere, ci possiamo vedere tutti davanti ad OTTOZ oppure a P.zza Chanoux! A presto "ANTONELLA LA STRAFELICE"
Oggetto: INCONTRO A TORINO DI QUESTA DOMENICA x Michele2   Autore: antonella   Data: 26.11.2001 11:17
Sono curiosa di sentire la barzelletta del maialino rosa, ho chiesto a Ganka (la mia amica) non la conosce!! Antonella

Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura CittÓ e LocalitÓ Economia Folklore Informazioni Politica e Governo SocietÓ Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)