Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro

Utente: non registrato, entra
Il Forum 2000-2002 e il Forum 2002-2005 sono chiusi. Scrivi nel nuovo Forum 2005-2020
 Club | Utenti | A-Z | Cerca | Statistiche | Il tuo profilo | Incontri | Annunci | Forum 
Oggetto: www.Bulgaria-Italia.com su rivista InternetNews!!!!   Autore: mar*vel   Data: 10.02.2001 01:37
Rispondi | Tutte le discussioni

UEEEEEEEEEEEE`!!! :)))))))

Siamo recensiti sul numero di febbraio della rivista
Internet News a pagina 29 !!!!! :)))))))

Un altro colpo gobbo segnato dal sito dopo la gratifica
di Yahoo. :))

Auguri a tutti ed avanti cosi`!!!

n.b.: l'evento mi e` stato segnalato da un mio amico che
sta a Padova che legge regolarmente questa rivista.
Oggetto: www.Bulgaria-Italia.com su rivista InternetNews!!!!   Autore: riccardo   Data: 10.02.2001 01:47
...corro subito in edicola! :):):)
Riccardo
P.S.
bravo Paolo (webmaster)!
chi è quest'amico di Padova? anch'io abito a PD!
Oggetto: www.Bulgaria-Italia.com su rivista InternetNews!!!!   Autore: mar*vel   Data: 10.02.2001 03:19

Mentre mi cospargo di cenere inginocchiato sui ceci rettifico
la citta` che non e` Padova ma PAVIA ! <:]

il confondere il nome di queste due citta` e` uno dei lapsus che mi porto sin da piccolo cosi` come confondo puntualmente Marco con Mario
Lo so bene che Padova e` quella che sta in Veneto e Pavia e` in Lombardia... e` proprio solo un problema di istinto mentale che ho con alcuni nomi e parole.
Oggetto: www.Bulgaria-Italia.com su rivista InternetNews!!!!   Autore: webmaster   Data: 10.02.2001 03:36
Evidentemente c'è qualcuno che legge solo il forum e non il resto del sito ;-) (so che MarVel ha avuto problemi di collegamento ed è giustificato)

Questa notizia è stata sulla home-page dal 26 gennaio al 2 febbraio

http://www.bulgaria-italia.com/bg/news/news.asp?body=281

Grazie comunque e se vedere in giro altri articoli non esitate a segnalarli!
Oggetto: www.Bulgaria-Italia.com su rivista InternetNews!!!!   Autore: davide   Data: 10.02.2001 10:36
Il Webmaster ha perfettamente ragione caro Mar*Vel, questa volta non sei (siete) attento/i.
Avevamo coralmente fatto gli auguri a Paolo nell'argomento da me creato il 27/01 "BRAVI, continuate così!" e colgo quindi l'occasione
di questa mia "bonaria" precisazione per ribadire che questo sito continua ad avere sempre più successo e questo penso sia una grossa soddisfazione per chi ha profuso tanto sforzo e passione.
Certamente il forum è lo spazio che coinvolge di più ma tutte le sezioni sono molto interessanti e complete e rappresentano lo strumento ideale per conoscere ed approfondire le varie tematiche legate alla Bulgaria.
E la grandiosità del sito penso sia racchiuso in questo, nell'aver saputo creare uno strumento di facile lettura che per gli italiani
rappresenta il primo approccio con la realtà bulgara mentre per i
bulgari rappresenta un "solido" legame con la loro terra.
E l'aspetto più sorprendente è la testimonianza della "fusione" di queste due "anime", dei rapporti e dell'amicizia che sono nati spontaneamente grazie a tutto ciò.

Davide

Oggetto: www.Bulgaria-Italia.com su rivista InternetNews!!!!   Autore: milena   Data: 12.02.2001 05:20
Ciao, MarVel di Pavia (non mi sogno nemmeno di sbagliare con Padova)!!!
Piacere di conoscerti (leggerti).
Anche il Sole 24 ore di venerdì, nell'allegato New Economy, parlava di Bulgaia-Italia.com.
Complimenti, il sito è veramente bello e utile, il forum è invece spaziale!!!
Milena
Oggetto: www.Bulgaria-Italia.com su rivista InternetNews!!!!   Autore: ambra   Data: 12.02.2001 05:33
Marvel non e' di Pavia:-)
Oggetto: www.Bulgaria-Italia.com su IL SOLE 24 ORE   Autore: webmaster   Data: 12.02.2001 05:46
Ciao Milena,
sei tu che sei spaziale!!!
Sei in grado di mandarmi l'articolo scansionato via email? O c'è qualcun altro che lo può fare?

Io non ne sapevo niente!!

Saluti a tutti

Paolo

email: webmaster@bulgaria-italia.com

Oggetto: X MaR*VeL   Autore: pietro   Data: 12.02.2001 08:39
Io sono di Pavia...(paves DOC)...allora non sono l'unico!
Tanto grande è questo Forum quanto piccolo è il mondo!
Saluti a tutti,
Pietro.
Oggetto: www.Bulgaria-Italia.com su IL SOLE 24 ORE   Autore: pietro   Data: 13.02.2001 09:03
Dal Sole 24 ore di venerdì 9 febbraio:
----------------------------------------------------------------------
Viaggi d’affari.

La Bulgaria spiegata agli italiani.

Nell’era della new economy, i viaggi possono diventare virtuali. Su Bulgaria-Italia.com, per esempio, si possono trovare notizie delle più varie su uno dei Paesi balcanici che sempre con maggiore attenzione guarda all’Europa dell’Ovest.
Il sito, nato dall’idea di due ingegneri informatici e di un imprenditore continuamente in viaggio tra i due Paesi, è dedicato sia agli italiani che amano i viaggi, che studiano o che commerciano, sia ai cittadini bulgari residenti in Italia.
Le informazioni offerte spaziano dal campo tradizionalmente più turistico e culturale a quello economico.
Le due facce degli utenti del sito – quella italiana e quella bulgara – traspaiono dal tipo di materiale disponibile online: foto, notizie storiche, tradizioni e rapporti economici interessano alla parte di pubblico “nostrana”, mentre le news attinte dai media della Bulgaria suscitano l’interesse soprattutto di chi dai Balcani è emigrato nel nostro Paese.
Affinché le due parti comunichino tra loro, che poi è lo scopo dichiarato dagli ideatori del sito, c’è invece un’area dedicata alla discussione, dove tutti i navigatori possono lasciare un messaggio o lanciare un tema di discussione.
www.bulgaria-italia.com
--------------------------------------------------------------------
Congratulazioni, complimenti e... BRAV...avanti così!
Con simpatia,
Pietro.
Oggetto: www.Bulgaria-Italia.com su IL SOLE 24 ORE   Autore: milena   Data: 13.02.2001 09:11
sono arrivata in ritardo...
Complimenti a Peitro.

Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura CittÓ e LocalitÓ Economia Folklore Informazioni Politica e Governo SocietÓ Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)