Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro

Utente: non registrato, entra
Il Forum 2000-2002 e il Forum 2002-2005 sono chiusi. Scrivi nel nuovo Forum 2005-2020
 Club | Utenti | A-Z | Cerca | Statistiche | Il tuo profilo | Incontri | Annunci | Forum 
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: davide   Data: 27.01.2001 05:36
Rispondi | Tutte le discussioni
Mi sento di riportare, perche credo che la cosa meriti la dovuta attenzione, il mio commento alla "notizia in primo piano" del giorno 26.01.01 "INTERNET NEWS "bulgaria-Italia, cittadini a confronto"qui negli argomenti del forum perchè penso che altri possano condividere ciò che ho scritto:

"La notizia è stupefacente.
Il fatto che Yahoo!Italia abbia eletto miglior sito della settimana "Bulgaria-Italia" dimostra che questo è ormai una realtà consolidata della quale si debba andar fieri. Ho già espresso il mio plauso agli organizzatori di questo meraviglioso sito, ed un ringraziamento particolare va al Webmaster Paolo, per aver creato un luogo dove, penso per la prima volta, si possano apprendere tante notizie, aggiornamenti e informazioni su una realtà, la Bulgaria, abbastanza sconosciuta in Italia in maniera molto semplice, costruttiva e scevra da condizionamenti politici e istituzionali.
Un apprezzamento particolare merita il "forum", luogo di confronto e di scambio di esperienze, uno spaccato di vita dal quale apprendere e con il quale rapportarsi. E' indubbio il fascino che esso esercita fin dal primo approccio e la dimostrazione è tangibile se analizziamo le dichiarazioni delle persone che, come me, anche casualmente, si sono collegate e improvvisamente sentite legate tanto da non potersene
distaccare.
Il fatto che chiunque possa esprimere opinioni in maniera semplice e personale e possa trovare degli interlocutori attenti, diponibili ed a volte anche critici nel confronto, ha decretato il suo " successo".

Mi sento di interpretare lo spirito di chi abitualmente si collega e scrive nell'affermare:
BRAVI !! Continuate così
con quella professionalità che finora avete dimostrato e senz'altro sarete seguiti sempre più e sempre più sarete sostenuti da tutte quelle persone che quotidianamente, attraverso i propri interventi, offrono il loro "piccolo" contributo."

Con stima
Davide
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: federica   Data: 27.01.2001 10:13
Appoggio pienamente quanto detto da Davide e sono contenta del riconoscimento che è stato fatto al sito Italia- Bulgaria.....continuate così....complimenti a tutti
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: alex   Data: 27.01.2001 13:28
Concordo e confermo con quanto scritto da Federica.
Complimenti al Webmaster e a tutti coloro che lavorano a questo sito
Alex
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: ambra   Data: 27.01.2001 13:51
Complimenti anche da parte mia per Paolo e Stayko!
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: mar*vel   Data: 27.01.2001 15:34
Speriamo che oltre alla "vittoria" del sito in se (con annessa maggior popolarita` e maggior numero di visitatori nel futuro) trionfi ed acquisti maggior popolarita` anche lo spirito che guida questo sito :))))
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: veneta   Data: 27.01.2001 18:27
BRAVI STAYKO E PAOLO,anche da parte mia! Qualsiasi parola in più sarebbe inutile. Non so perchè ma rileggendo i due nomi sembrano quelli dei SS.Pietro e Paolo!Sto scherzando! In ogni caso auguro a tutti e due un mondo di bene e tanta, ma veramente tanta fortuna!
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: francesca   Data: 27.01.2001 23:52
Tutti questi complimenti anche a Dessi.
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: pietro   Data: 28.01.2001 01:24
Più che meritato l’ambito riconoscimento!
Il sito di Bulgaria-Italia, in pochi mesi ha già fatto molto per favorire la conoscenza tra i nostri due Paesi e contribuisce non poco, anche attraverso il Forum, a quella reciproca dei frequentatori.
Credo di poter affermare che, attraverso questo “moderno” mezzo d’informazione, il contributo culturale di Bulgaria-Italia sia paragonabile a quello “vecchio” televisivo degli anni 50 e che, nel caso specifico, sia forse superiore a quello degli Istituti di Cultura.
Il mio augurio è che, attraverso questa nuova possibilità di confronto, impariamo a conoscerci sempre di più, superando tutte quelle divisioni che ancora permangono, causate dalla “non conoscenza” reciproca.
Da parte mia, anche se padrone di una sola lingua, nello spirito che guida questo sito continuerò sicuramente a leggervi.
Grazie e tantissimi auguri quindi, ma non solo a Paolo: a tutti indistintamente gli autori!
Con rinnovata amicizia,
Pietro.
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: davide   Data: 28.01.2001 02:38
Non conosco Stayko, sempre virtualmente parlando, e mi scuso per non aver citato il suo nome.
I miei apprezzamenti comunque erano rivolti a tutta la redazione ed a tutti i collaboratori che si sono impegnati in questa "impresa".

Sempre con stima
Davide
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: stayko   Data: 28.01.2001 04:08
Ragazzi ...

... e' tutto merito di Paolo e del sostegno della sua buona moglie bulgara :)

Se non sarebbero stati loro sarebbe stato tutto ancora "da costruire" ...

... per il resto tutti quanti abbiamo contribuito con quello che possiamo ...

Ancora una volta grazie per il vostro sostegno.

Mi permetto di utilizzare il titolo del argomento => BRAVI !! Continuate così.
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: andrea   Data: 28.01.2001 16:35
Frequento questo forum solo da pochi giorni, ma non posso fare a meno di associarmi ai complimenti a chi lo gestisce e lo cura, nonché a chi lo anima con i vari argomenti di discussione. Spero che tutto ciò possa contribuire ad approfondire la conoscenza reciproca tra i nostri due popoli e così magari diminuiranno gli "aneddoti"... :-)
Con simpatia a tutti quanti.
Andrea
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: simona e mauro   Data: 04.09.2001 12:43
Il vostro sito ci è piaciuto tantissimo !
Ci aiuterà a conoscere il Paese dove ci aspetta la nostra piccina che stiamo per adottare. grazie
Ciao.
Oggetto: BRAVI !! Continuate così.   Autore: michele2   Data: 04.09.2001 13:24
Questo è un sito veramente vincente, e mi auguro ne siano creati altri sull'amicizia tra l'Italia ed altri Paesi.

Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura Città e Località Economia Folklore Informazioni Politica e Governo Società Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)