Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro

Utente: non registrato, entra
Il Forum 2000-2002 e il Forum 2002-2005 sono chiusi. Scrivi nel nuovo Forum 2005-2020
 Club | Utenti | A-Z | Cerca | Statistiche | Il tuo profilo | Incontri | Annunci | Forum 
Oggetto: ...mi sono innamorato!   Autore: riccardo   Data: 10.01.2001 10:46
Rispondi | Tutte le discussioni
...di questo sito...naturalmente!!! E' troppo bello...non riesco a starne lontano più di qualche ora...poi devo tornarci! E' grave???
Avete anche voi gli stessi sintomi???
Riccardo
Oggetto: ...mi sono innamorato!   Autore: francesca    Data: 10.01.2001 14:34
Stessi sintomi.
Il grave per il webmaster è che (ogni tanto) mi dimentico di visitare il sito. Mi sembra di avere visto di sfuggita che c'era una nuova rubrica ....
Grave anche è che quando Yuriy torna a casa mi chiede notizie ....
dei forumisti ...!!!
Oggetto: ...mi sono innamorato!   Autore: katia e pinocchio   Data: 10.01.2001 16:55
I sottoscritti confermano di soffrire, acutamente, degli stessi sintomi.
Dobbiamo confessare che il forum ci è mancato tanto in Bulgaria.
Tornati in Italia ci siamo immersi con piene forze nelle "acque burrascose" degli argomenti e non possiamo fare a meno.
Scrivete, scrivete, scrivete….)))))

Un carissimo saluto

Katia e Pinocchio

Oggetto: ...mi sono innamorato!   Autore: massimiliano   Data: 11.01.2001 06:17
che dire? ho conosciuto questo sito il 24 dicembre ed il 26 sono partito per sofia! se solo lo avessi trovato prima!
Ciao Massimiliano
Oggetto: ...mi sono innamorato!   Autore: hedonizm   Data: 07.03.2001 02:04
CHE PECCATO!!! PENSAVO CHE SEI INNAMORATO DI UNA RAGAZZA BULGARA:)))) THE WEB SITE NOT EXAPE!!!
Oggetto: ...mi sono innamorato!   Autore: loris   Data: 07.03.2001 03:10
Guarda il numero dei miei ingressi: sono da ricovero!!!
Con simpatia
Loris
Oggetto: ...mi sono innamorato!   Autore: riccardo x hedonism   Data: 07.03.2001 03:38
Innamorarmi di una ragazza bulgara era già successoera anni fa, durante il mio primo viaggio in Bulgaria...ora posso innamorarmi solo di "siti interessanti"...;););)
Riccardo
Oggetto: ...mi sono innamorato!.. X RICACRDO   Autore: rossy   Data: 07.03.2001 04:31
..Che peccato direi io, Riccardo, che peccato che non puoi piu' innamorati.. Suonano un po'triste le tue ultime affermazioni! Mi auguro che capisco io in modo errato le tue parole, e che non è questo che volevi dire con ...." ora posso innamorarmi SOLO (!!!??) di "siti interessanti"...
Perche' allora.... manchera' una ragione grande, quella di andare avanti e di non smettere MAI di innamorarsi!!!

Un abbraccio fortissimo: Rossy
Oggetto: ...mi sono innamorato!   Autore: vesse   Data: 07.03.2001 07:11
non è giusto Ricca... si direbbe che ti hanno incatenato, invece sei liberissimo e non sono io la gelosa.
tu innamorati pure, io farò altretanto ;) ok?

precisazione linguistica : cornuto=rogonosec, termine in disuso in bulgaro, arcaico, mentre in it. è una delle offese mortali più temute o sbaglio?? in bulgaro poi non esiste un equivalente al femminile, chissà perchè

x Rossy, avevi capito la battuta, non credere che non si innamora più, chiedigli come rincitrulisce a guardare gli occhioni blu di una creaturina italo-bulgara...poi ne riparliamo

Oggetto: ...mi sono innamorato!   Autore: rossy   Data: 07.03.2001 14:50
Per errore sulla tastiera e' uscito sbagliato il nome di RICCARDO ( sopra nel mio msg. precedente). Chiedo scusa! Volevo scrivere "PER RICCARDO"..
Ciao! Ciao!
R.
Oggetto: ...mi sono innamorato!   Autore: riccardo x rossy   Data: 07.03.2001 22:13
Cara Rossy,
naturalmente stavo solo scherzando...solo che ho due bimbi in casa, un maschietto ed una femminuccia, che mi occupano a tempo quasi pieno, ed una moglie bulgara!
Poi ...non ho ancora raggiunto la pace dei sensi...mi piacciono sia le belle ragazze bulgare che quelle italiane;););)
Con simpatia
Riccardo

Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura CittÓ e LocalitÓ Economia Folklore Informazioni Politica e Governo SocietÓ Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)