Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro

Utente: non registrato, entra
Il Forum 2000-2002 e il Forum 2002-2005 sono chiusi. Scrivi nel nuovo Forum 2005-2020
 Club | Utenti | A-Z | Cerca | Statistiche | Il tuo profilo | Incontri | Annunci | Forum 
Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: stayko   Data: 03.01.2002 00:15
Rispondi | Tutte le discussioni
Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedì, 03.01.2002

Carissimi forumisti

Buona giornata a tutti …

Non è per entrare nella polemica, ma si come a me personalmente piace incontrare gente, conoscersi, scambiare idee e opinioni (anche con persone come Lilli - che dichiarano che non li interessa … :), e visto che non faccio distinzione tra incontri reali e/o “virtuali” (come le fa Lilli), ci tento sempre di trovare qualcosa di positivo e nuovo … Anche a me non piacciono gli eccessi e proprio per questo vorrei poter incontrare Lilli per tentare di capire perché tutta questa rabbia … e dopo soprattutto verso chi …

… visto che spesso non mi interessa guardarsi negli occhi, ma soprattutto guardare insieme nella stessa direzione, e visto che sto’ già più che bene quando sono da solo, ma sto ancor’meglio quando sono con persone già conosciute, ma mai incontrate prima, che potrebbero diventare miei amici, ed ai quali finalmente posso sentire la voce e vedere/conoscere la faccia …

Si come, credo che ogni tanto mi ci riesce di essere espressivo (anche se fin’qua ho utilizzato solo frasi “ritagliate dai messaggi precedenti :) e visto che più persone riesco a conoscere - più amici ho … ho da farvi seguente invito =>

“Gente in carne ed ossa” conosciute nelle meandri irreali della Rete diabolica …

… volevo dirvi che senza tante preparazioni e massiccia organizzazione, per non “far sembrare che nel Forum ci manca il contatto fisico” (attenzione giovani e non maggioreni :) e per questo lo utilizziamo per dialogare - sta sera con un gruppetto (piccolo) di amici (sempre italobulgari) ci troviamo a bere una (o più :) grappe - prima e dopo la cena, come esigono le usanze bulgare ed anche quelle italiane … :-)))) . Se Lilli ha voglia di incontrare solo i suoi amici che conosce o gente, che cmq vede con gli occhi e sente cosa li dicano - siete democratici - lasciatela fare … (anche se avrei sentito piacere di incontrare anche lei …).

Per gli altri (ma anche per lei) riporto un vecchio messaggio (ho solo cambiato la data :-) ) che annunciava inizio di una serata risultata dopo molto piacevole x tutti partecipanti, come quella che mi auguro trascorreremo sta sera …

(Dopo lei potrebbe partecipare anche senza svelare il suo Nick name – cosi potrà verificare di persona … )

- / - / - / - / - / - / - / -

Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedì, 03.01.2002

Carissimi amici

Buona giornata a tutti …

Scusate della tarda apparizione sul FORUM,

La proposta d’incontrarsi e’ nata come sempre accade sulle pagine di questo
FORUM in maniera improvvisa e naturale … e alla faccia di certe
incomprensioni, poca tolleranza ed eccessivo accanimento mostrato
recentemente in questa sede (sicuramente per via delle
elezioni “avvelenate” – quelle italiane, ma anche quelle bulgare … :) …

Perciò vi propongo – troviamoci, conosciamoci, parliamo e vi assicuro,
che dopo vi sentirete meglio …

Non e che “il Forum” organizza questi spontanei “Incontri nel Mondo
reale”, ma come sempre e’ il mezzo di comunicazione che noi, “i comuni
mortali web navigators” utilizziamo per comunicare.

Il FORUM favorisce lo spunto dell’idea di uno di noi e dopo quella va
realizzata da volontari e entusiasti come voi …

- / - / - / - / - / - / - / -

Indirizzo Ristorante << NIAGARA >> via “Tzar Simeon”, nr. 140

riporto anche il nr. tel. del ristorante se qualcuno avra’ bisogno di informazioni aggiuntive (02) 32-51-89 (credo rispondono rigorosamente in lingua bulgara :)

Si trova a pochi metri a destra x quelli che vengano dal incrocio della stessa via con boulevard “Hristo Botev” (che e’ quel semaforo a meta strada tra via “Pirotska” e boulevard “Slivnitza”) in direzione Centro - Stazione Ferroviaria Centrale …

Si come “e giusto che poi ogni uno fa quel gli pare!” noi saremo là, cosi nessuno non potrà dire “che non sappiamo con chi andare a mangiarsi una pizza (kebabcheta :) ?!!! Se dopo, voi vi riunite al nostro gruppetto, noi non lo consideriamo un fatto “ingenuo e sforzato” … :-) Anzi ci farà solo piacere ….

Salutoni e a stasera …

Con straordinaria complicità - Stayko

P.S. Sta’ volta non raccontiamo dopo l’incontro com’è stato, perché comincio a preoccuparmi – mi sa che cè sempre qualcuno che ci invidia troppo e non è questo lo scopo della serata ….

“Scrivere, confidarsi, sfogarsi, sapere che c'è qualcuno che ti ascolta questo è il vero motivo della trasgressione via Internet!“

E bene, ho scritto, mi sono confidato e addirittura sfogato … e tutto questo perché Lilli ci ha spiegato “dove (forse) diamo spazio alle nostre fantasie … “ Ma allora serve anche un po’ di trasgressione – se riesce a smuovere le acque … Grazie Lilli e ti aspettiamo stasera!

Ciao :-)

Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: beppe_itbg   Data: 03.01.2002 00:27
Ci saro'.
Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: francesca   Data: 03.01.2002 00:38
PECCATO ! :-((
Youriy e io siamo ripartiti il 02 da Sofia.
Abbiamo incontrato Manuel e Vania, poi Elitza e Roberto, che sono ancora s Sofia.

Buon incontro
Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: fuzzy   Data: 03.01.2002 02:39
x Beppe
fino a quando ti tratterrai a Sofia?

fuzzy

Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: fuzzy   Data: 03.01.2002 02:41
x Francesca
come potrei mettermi in contatto con Manuel o Elitza
una volta che sono a Sofia?

fuzzy
Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: beppe_itbg   Data: 03.01.2002 02:52
fino a Pasqua
Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: francesca x fuzzy   Data: 03.01.2002 05:36
Dammi la tua email (non la trovo più)
Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: stayko   Data: 03.01.2002 06:37
Aiuto o o o

CE' QUALCUNO CHE HA QUALCHE RECAPITO TELEFONICO DI Eliza a Sofia ???

Grazie Stayko
Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: francesca   Data: 03.01.2002 09:58
Ti ho scritto sulla tua email
Ciao
Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: chuvalka   Data: 03.01.2002 15:22
beh, io l'ho appena visto :(
Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: eurodonna   Data: 05.01.2002 13:06
Ragazziiiiiiiiii Buon Anno a tutti! Spero che vi siete divertiti al incontro.Io Dovevo partire proprio il giorno 3 per la Bulgaria e...peccato potevo esserci anche io...ma la mia famiglia si sono trattenuti da me fino oggi.Parto x due giorni (vengo a Sofia) ma saro' ad una cana di lavoro,quindi..come proponevo di incontrarci anche il giorno 7 non posso (purtroppo).Ma auguro a tutti amici delForum ancora tanti incontri...e tante sere ..tanti giorni di incontri qui..e anche dal vivo."Un amico in piu non guasta mai"!
A presto
Oggetto: Incontro a Sofia - appuntamento alle ore 20:00, giovedý, 03.01.2002   Autore: manuel   Data: 06.01.2002 05:47
Ciao a tutti e cestita nova godina x tutti (sto cominciando ad imparare il bulgaro....). Purtroppo solo ora sono capitato in una sala internet qui di Sofia e leggo questo messaggio.

x Fuzzy: ripartiro' da Sofia l'11 gennaio. Se ci sei ancora, piacerebbe anche a me e Vania incontrarti ed il mio cellulare qui a Sofia e' 087408290.
Sdravei, manuel
Oggetto: X Fuzzy   Autore: beppe   Data: 06.01.2002 09:58
Ciao, non vorrei che ti confondessi, io non sono Beppe itbg, io sono semplicemente beppe. Non mi trattengo a Sofia per il semplice motivo che ci devo ancora andare, partiro' a Febbraio.
Ciao, Beppe.
Oggetto: X Beppe   Autore: fuzzy   Data: 06.01.2002 10:39
Si, mi ero confuso, grazie per la precisazione.
....co' 'sti benedetti nickname! :)
fuzzy

Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura CittÓ e LocalitÓ Economia Folklore Informazioni Politica e Governo SocietÓ Turismo

Notizie
  Temi Speciali Autori News Feeds (rss) Media bulgari (english)