Bordo condiviso superiore - IT - 100
Home | Notizie | Forum | Club | Cerca  Bulgaro

Subscribe
Share/Save/Bookmark

Utente: non registrato, entra
Italiano Benvenuti nel forum: è a vostra disposizione per porre delle domande, raccontare storie, scambiare opinioni sulla Bulgaria e i suoi rapporti con l'Italia, conoscere nuovi amici...  Informazioni e regolamento del Forum Bulgaro Добре дошли в форума! Той е на ваше разположение за вапроси, мнения, срещи с нови приятели, така както и за запознаване на обикновения италианец с България... Информация и правилник за Форума
 Club | Utenti | A-Z | Cerca | Statistiche | Il tuo profilo | Chat | Incontri | Annunci | Forum 
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Forum in lingua italiana
 Balkan Cafè
 Libri bulgari in italia
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

todor_petkov
Utente

Messaggi 1

Spedito - 24/01/2010 :  21:02:25  Rispondi allegando il testo
Salve a tutti, vorrei chiedere al forum se in italia sia possibile trovare da qualche parte un negozio di libri bulgari ( lingua originale ). Oppure se qualcuno sa come ordinare tali libri dalla bulgaria. In particolare cercavo i libri seguenti :

1) "Тютюн" - Димитър Димов ( "Tabacco" di Dimitar Dimov ). Vorrei prendere l'edizione aggiornata!
2) "Осъдени Души" ("Le anime dannate"?) и "Поръчик Бенц" ("Il colonello Bentz"?) на Димитър Димов ( sempre di Dimitar Dimov ). Io ho giÓ un'edizione del 1974 per˛ mi mi piacerebbe un'edizione piu attuale.
3) "Крадецът на праскови" ( "Il ladro di pesche" ? ) на Емилиян Станев ( di Emilian Stanven ).

Se qualcuno ha qualche idea dove potrei trovare questi libri in italia ( anche oridinati da internet ) gli sarei molto grato

Todor

klaudio
Utente

Messaggi 4621

Spedito - 27/01/2010 :  20:04:12  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da todor_petkov

Salve a tutti, vorrei chiedere al forum se in italia sia possibile trovare da qualche parte un negozio di libri bulgari ( lingua originale ). Oppure se qualcuno sa come ordinare tali libri dalla bulgaria. In particolare cercavo i libri seguenti :

1) "Тютюн" - Димитър Димов ( "Tabacco" di Dimitar Dimov ). Vorrei prendere l'edizione aggiornata!
2) "Осъдени Души" ("Le anime dannate"?) и "Поръчик Бенц" ("Il colonello Bentz"?) на Димитър Димов ( sempre di Dimitar Dimov ). Io ho giÓ un'edizione del 1974 per˛ mi mi piacerebbe un'edizione piu attuale.
3) "Крадецът на праскови" ( "Il ladro di pesche" ? ) на Емилиян Станев ( di Emilian Stanven ).

Se qualcuno ha qualche idea dove potrei trovare questi libri in italia ( anche oridinati da internet ) gli sarei molto grato

Todor

Buona sera, Todor.
Penso che la persona pi¨ indicata per rispondere alle tue domande sia Vessela Stoeva, addetto culturale e stampa presso l'Ambsciata di Bulgaria in Roma, Via Pietro Rubens, 21. Fax 063226122
Cordiali saluti e auguri di fruttuos ricerca.
Klaudio
Vai ad inizio pagina

mitrev
Utente

Messaggi 140

Spedito - 19/02/2010 :  14:36:40  Rispondi allegando il testo
li puoi ordinare qui : http://www.knigi-bg.com/?p=productsList&sWord=%E4%E8%EC%E8%F2%FA%F0+%E4%E8%EC%EE%E2
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Forum Bulgaria-Italia © 2000-2014 Bulgaria-Italia Vai ad inizio pagina
Bordo condiviso inferiore
 Modded By: Image Forums 2001 This page was generated in 0,08 seconds. Snitz Forums 2000

Home | Notizie | Forum | Club | Associazione | Annunci | Directory | Biblioteca | Meteo | Foto del giorno | Immagini | Parole famose | Cerca
Turismo | Hotel | Shop | Traduzioni | Appunti di Viaggio | Bulgari in Italia | Cartoline | Sondaggi | Dicono di noi | SocNet  Български English Русский Franšais Български (Автоматичен превод)
Contattaci Bulgaria-Italia